Canali di finanziamento


Avvisi Tematici

Accanto agli avvisi generalisti il Fapi predispone anche avvisi tematici volti a rispondere alle necessità specifiche delle imprese. Il Fapi risponde con strumenti ad hoc alle esigenze di breve e medio periodo espresse dalle imprese. Gli avvisi tematici sono strutturati e valutati a sportello di norma in primavera ed autunno fino ad esaurimento risorse. La procedura a sportello viene utilizzata in questo caso per cercare di rispondere in tempi quanto più brevi possibili ad esigenze specifiche dell’impresa.

Il Fapi ha inoltre introdotto nuove procedure che vanno nella direzione della semplificazione amministrativa con l’introduzione, fra l’altro, del cosiddetto RENDICONTO CERTIFICATO da un revisore legale che consente al soggetto attuatore di velocizzare le procedure di liquidazione delle somme a saldo degli interventi realizzati, pur rispettando le necessità di controllo.

Le persone che lavorano nella tua impresa sono la risorsa più importante … investire su di loro è la miglior scelta per veder crescere la tua impresa. Fapi ti da le risorse per farlo

 

Gratuitamente

loading