Canali di finanziamento


Conto d’Impresa (new)

E’ dedicato alle imprese neo aderenti provenienti da altri Fondi che abbiano accumulato una quota di mobilità dal Fondo di provenienza. Il Fapi mette a disposizione dell’azienda immediatamente le risorse trasferite e ne integra le disponibilità con un nuovo importo. Con questo strumento il Fondo intende consentire alle imprese medio grandi di nuova adesione di disporre da subito di risorse finanziarie per realizzare l’attività formativa senza dover attendere l’uscita di specifici Avvisi.

Il Fapi ha inoltre introdotto nuove procedure che vanno nella direzione della semplificazione amministrativa con l’introduzione, fra l’altro, del cosiddetto RENDICONTO CERTIFICATO da un revisore legale che consente al soggetto attuatore di velocizzare le procedure di liquidazione delle somme a saldo degli interventi realizzati, pur rispettando le necessità di controllo.

Le persone che lavorano nella tua impresa sono la risorsa più importante … investire su di loro è la miglior scelta per veder crescere la tua impresa. Fapi ti da le risorse per farlo

 

Gratuitamente



Documenti


  • Modello di richiesta di trasferimento risorse da inviare al fondo di provenienza e al Fapi per conoscenza
  • loading