Dichiarazione di adesione al Fapi – aziende di nuova iscrizione

4 Dicembre 2015

Per gli Avvisi per cui sono ancora aperti i termini di presentazione delle domande di finanziamento la dichiarazione allegata sostituisce integralmente analoghe dichiarazioni presenti tra i documenti di presentazione.

Questa dichiarazione va compilata UNICAMENTE dalle Azienda di nuova adesione, ovvero quelle la cui iscrizione al FAPI non è antecedente i 60 giorni dalla data di compilazione della Dichiarazione stessa. Tutte le altre aziende dovranno produrre in sede di presentazione ESCLUSIVAMENTE il cassetto previdenziale dell’azienda beneficiaria.

Accesso ai sistemi di gestione

Per presentare o gestire un piano formativo finanziato è necessario essere registrati al sistema online del Fapi.
La registrazione può essere richiesta dalla pagina di accesso

per tutti gli avvisi escluso l’A2-2017:
Accedi ora

per il solo avviso A2-2017:
Accedi ora

Finanziamenti

Accesso rapido ai finanziamenti.

Modello 231 Fapi

Il Consiglio di Amministrazione, con delibera assunta in data 30 gennaio 2017, ha provveduto ad adottare idoneo Modello Organizzativo e Gestionale ai sensi del D.lgs. 231/2001.

Come previsto dallo stesso D.lgs. ha provveduto altresì a designare i componenti dell’Organismo di Vigilanza di FAPI.

 

Eventuali segnalazioni attinenti le violazioni del Modello possono essere inviate tramite il modulo allegato (QUI) al seguente indirizzo mail:

odv@fondopmi.com

Rimani Aggiornato

Inserire Nome e email per ricevere la nostra newsletter.