MODULISTICA ATTUATORI nota Anpal n.11790 del 7 agosto 2023 che contiene le istruzioni operative per la redazione dell’attestazione delle competenze

23 Ottobre 2023

Pubblichiamo la modulistica da compilare da parte degli attuatori dei Piani FNC Avviso 6-2022 relativamente alla certificazione delle competenze. Questa modulistica deve essere redatta in conformità a quanto stabilito nella nota Anpal n.11790 del 7 agosto 2023, la quale fornisce le istruzioni operative per la redazione dell’attestazione delle competenze. I documenti sono disponibili anche in piattaforma informatica, nella sezione “modulistica” specifica di Avviso. La modulistica pubblicata sul sito è disponibile in allegato QUI

Accesso ai sistemi di gestione

Per presentare o gestire un piano formativo finanziato è necessario essere registrati al sistema online del Fapi.
La registrazione può essere richiesta dalla pagina di accesso

per tutti gli avvisi escluso l’A2-2017:
Accedi ora

per il solo avviso A2-2017:
Accedi ora

Finanziamenti

Accesso rapido ai finanziamenti.

Modello 231 Fapi

Il Consiglio di Amministrazione, con delibera assunta in data 30 gennaio 2017, ha provveduto ad adottare idoneo Modello Organizzativo e Gestionale ai sensi del D.lgs. 231/2001.

Come previsto dallo stesso D.lgs. ha provveduto altresì a designare i componenti dell’Organismo di Vigilanza di FAPI.

 

Eventuali segnalazioni attinenti le violazioni del Modello possono essere inviate tramite il modulo allegato (QUI) al seguente indirizzo mail:

odv@fondopmi.com

Rimani Aggiornato

Inserire Nome e email per ricevere la nostra newsletter.