22 Novembre 2019

Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici interessati all’eventuale partecipazione ad una procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016, volta all’affidamento del servizio di controllo finale di rendicontazione dei piani formativi finanziati dal Fondo Formazione PMI

Il presente avviso è finalizzato a conoscere la disponibilità degli operatori economici del settore di riferimento per l’eventuale partecipazione ad una procedura pubblica che FAPI ha intenzione di effettuare ai sensi e per gli effetti di cui dell’art. 36, comma 2, lett. b) d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii., per l’affidamento dei servizi di seguito indicati.

Tale avviso ha la sola unica finalità di sondare il mercato di riferimento e non costituisce avvio di una procedura di gara. L’indagine di mercato viene avviata mediante le pubblicazioni del suddetto avviso sul sito istituzione del Fondo e verrà svolta nel rispetto dei principi di par condicio, di proporzionalità, non discriminazione e trasparenza.

Tale avviso si concluderà con la ricezione delle manifestazioni di interesse pervenute.

Si precisa che l’acquisizione delle candidature non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico per FAPI, che non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della propria attività negoziale, né l’attribuzione al candidato di alcun diritto in ordine alla sottoscrizione del contratto.

FAPI si riserva in ogni caso ed in qualsiasi momento il diritto di sospendere, interrompere, modificare o cessare tale indagine esplorativa, senza che ciò possa costituire diritto o pretesa a qualsivoglia risarcimento, indennizzo o rimborso dei costi o delle spese eventualmente sostenute dall’interessato o da eventuali suoi aventi causa, per aver fornito le informazioni richieste dalla presente indagine.

Saranno invitati a presentare l’offerta solamente gli operatori economici che hanno manifestato interesse secondo i termini e le modalità di seguito indicate.

Gli operatori economici devono far pervenire la loro manifestazione di interesse utilizzando il modello allegato al presente Avviso che dovrà essere sottoscritto digitalmente e che dovrà pervenire al FAPI entro e non oltre martedì 12 dicembre 2019 al seguente indirizzo pec: fondopmi@pec.it

Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse che dovessero pervenire oltre il suddetto termine.

La p.e.c. di trasmissione deve contenere nell’oggetto Manifestazione di interesse – procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) per l’affidamento del servizio di controllo finale di rendicontazione dei piani formativi finanziati dal Fondo Formazione PMI”

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti via e-mail all’indirizzo segreteria@fondopmi.it

Documenti

loading