30 Aprile 2024

Manifestazione d’interesse del servizio di assistenza sistemistica

Il presente Avviso è diretto all’acquisizione di uno o più preventivi ai fini dell’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023 del servizio di assistenza sistemistica delle dotazioni hardware e degli applicativi software del fondo formazione piccole medie imprese.

Il presente Avviso non costituisce avvio di una procedura di affidamento bensì di un’indagine esplorativa (espletata nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, trasparenza, adeguata pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità) preordinata esclusivamente ad esplorare le possibilità offerte dal mercato al fine di affidare direttamente i servizi in oggetto.

Il presente Avviso non vincola, dunque, in alcun modo il Fapi, Fondo Formazione Pmi, né comporta l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi negoziali Del Fapi.

Allegata la Manifestazione d’interesse completa. Si può partecipare esclusivamente tramite la piattaforma di acquisti telematici del Fapi all’indirizzo https://fondopmi.acquistitelematici.it/

Documenti

loading