Utilizzo del modulo “Incarico enteGeneralistaStandars2024_agg”

21 Novembre 2024

si chiarisce quanto segue:

il punto e) CCNL solo per i piani di cui alla lettera dell’avviso…….; va compilato indicando il CCNL di riferimento dei lavoratori della beneficiaria  esclusivamente in caso di incarico destinato ad un Ente CCNL, come descritto al punto 5, lettera d) Enti nazionali indicati nel CCNL di settore (c.d. ENTI CCNL).

Accesso ai sistemi di gestione

Per presentare o gestire un piano formativo finanziato è necessario essere registrati al sistema online del Fapi.
La registrazione può essere richiesta dalla pagina di accesso

per tutti gli avvisi escluso l’A2-2017:
Accedi ora

per il solo avviso A2-2017:
Accedi ora

Finanziamenti

Accesso rapido ai finanziamenti.

Modello 231 Fapi

Il Consiglio di Amministrazione, con delibera assunta in data 30 gennaio 2017, ha provveduto ad adottare idoneo Modello Organizzativo e Gestionale ai sensi del D.lgs. 231/2001.

Come previsto dallo stesso D.lgs. ha provveduto altresì a designare i componenti dell’Organismo di Vigilanza di FAPI.

 

Eventuali segnalazioni attinenti le violazioni del Modello possono essere inviate tramite il modulo allegato (QUI) al seguente indirizzo mail:

odv@fondopmi.com

Rimani Aggiornato

Inserire Nome e email per ricevere la nostra newsletter.