21 Gennaio 2021

Procedura aperta CIG N. 8380333590 – Comunicazione seduta pubblica

In riferimento alla gara in oggetto, si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 8 febbraio alle ore 10:30, presso gli uffici del Fondo siti in Roma alla Piazza del Gesù 46, per l’apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa e l’offerta tecnica.

Al fine di garantire il rispetto delle norme sulla sicurezza e dei protocolli adottati dal Fondo in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica, alla seduta pubblica sarà consentita la presenza di un numero massimo di cinque rappresentanti dei concorrenti.

Sarà consentita la presenza di un solo rappresentante per ciascun concorrente (anche nel caso di raggruppamenti o consorzi), nella persona del legale rappresentante del concorrente o di suo delegato, che dovrà in tal caso essere munito di specifica delega a partecipare alla seduta pubblica per conto del concorrente.

Gli interessati a partecipare alla seduta in presenza dovranno presentare apposita istanza entro il 3 febbraio 2021 al seguente indirizzo email segreteria@fondopmi.it allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Nella medesima istanza gli interessati dovranno altresì indicare il loro indirizzo di posta elettronica per l’eventuale partecipazione alla seduta in forma telematica.

Raggiunto il numero massimo consentito di cinque presenti, i concorrenti potranno partecipare alla seduta di gara in forma telematica attivando il collegamento ricevuto via email attraverso la piattaforma Teams.

loading