Avvisi


A chi rivolgersi

Per accedere al sistema online di presentazione delle domande di finanziamento e di gestione dei finanziamenti ricevuti, i Soggetti che hanno presentato domanda di finanziamento:

  1. già in passato, potranno accedere attraverso le credenziali già in loro possesso;
  2. per la prima volta, andando sulla piattaforma di presentazione delle richieste e di gestione del finanziamento cliccare sulla richiesta di nuovo account. Verrà richiesto di inserire:
    1. P.IVA/Codice Fiscale
    2. Ragione Sociale
    3. Ente/Agenzia formativa, Ente bilaterale, Organismo, Istituto, Università
    4. Nome, cognome ed e-mail del contatto principale

A fronte della richiesta verranno comunicate, le modalità di completamento dei dati e le credenziali di accesso al Sistema. L’applicativo informatizzato di caricamento dei dati dei Piani consente la stampa, anche parziale, delle informazioni inserite secondo i lay-out prestabiliti.

Per fornire supporto agli utenti e per qualsiasi informazione in merito agli avvisi è possibile contattare dalle 10h alle 13h telefonicamente e via email nelle altre ore:

  • l’Assistenza tecnica alla presentazione delle domande di finanziamento, telefono 06697708888, e-mail helpdesk@fondopmi.it;
  • l’Assistenza tecnica alle piattaforme informatiche degli avvisi (presentazione e gestione) via e-mail hdinformatico@fondopmi.it.


Documenti


loading